Rob Marshal della Red Bull ha confermato che Sebastian Vettel avrà un nuovo telaio per il Gran Premio di Spagna – il che, prima di scatenare le malelingue, era già stato programmato dall’inizio dell’anno.
Marshal si è rifiutato di rispondere alle insinuazioni che vogliono questo cambio condizionato dal fatto che Daniel Ricciardo stia andando meglio del quattro volte Campione del Mondo: “Sebastian avrà un nuovo telaio a Barcellona, ed è stato programmato dall’inizio della stagione. Toccherà anche a Daniel, attorno a Silverstone”. Marshal si è visto anche incalzato dalle domande circa un eventuale vantaggio di Vettel con il telaio nuovo: “No, non dovrebbe dargli un presunto vantaggio, sono tutti uguali! A volte i piloti si impuntano per non cambiare il telaio e cercano di tenerlo più a lungo possibile! Ma noi preferiamo cambiarli una, due volte l’anno”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.