L’affaire Hamilton-Vettel a oltre 48 ore di distanza sta continuando a stuzzicare le opinioni di tanti appassionati arrivando ad essere paragonabile all’altro argomento del momento, cioè il rinnovo di Donnarumma. Dai giornali alla TV, dai bar agli uffici ma soprattutto sui social non si parla d’altro.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo subito.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
