Succede che nella conferenza stampa post Bahrain un giornalista olandese della testata NOS, tale Louis Dekker, chiede conferma ad Hamilton sul fatto di aver dato della testa di cazzo (dickhead, in inglese) a Verstappen dopo il traguardo, in riferimento alla toccata di inizio gara costata il ritiro a Max. Considerata la nazionalità del giornalista, ovviamente si tratta di domanda poco interessata, soprattutto per il tono con il quale viene posta: “Credo, se le orecchie non mi ingannano, che tu abbia usato le parole ‘testa di cazzo’ riguardo Verstappen'”.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.