Succede che a Barcellona, oggi, è andata in scena la prima delle due giornate di test in season dopo il polemico Gran Premio di Spagna di domenica. Succede che tra le varie cose la Mercedes ha provato due faretti a LED posti sui piloni verticali dell’ala posteriore, un po’ simil LMP1 per intenderci. Collegati al faro centrale servirebbero in caso di pioggia e per segnalare (immagino) le fasi di recupero d’energia. Nel primo caso mi fa un po’ ridere visto che con la pioggia non si gira quasi mai, ma è sempre meglio di niente ecco. Chissà se verranno introdotti.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.