SCHUMI FUORI DAL COMA! La notizia che tutti aspettavamo

SCHUMI FUORI DAL COMA! La notizia che tutti aspettavamo

La notizia che il mondo del motorsport aspettava da quel maledetto 29 Dicembre 2013 è finalmente arrivata. Michael Schumacher è uscito dal coma e ha lasciato Grenoble, per iniziare la sua lunga fase di riabilitazione in un luogo sconosciuto, giustamente, per motivi di privacy e riservatezza.

Vi riportiamo il messaggio ufficiale dalla portavoce Sabine Kehm.

“Michael ha lasciato Grenoble per continuare la lunga fase di riabilitazione. Non è più in coma”.

“La sua famiglia vorrebbe ringraziare tutti i medici, le infermiere e i terapisti a Grenoble, così come i soccorritori intervenuti nel momento dell’incidente”.

“La famiglia desidera ringraziare anche tutti coloro che hanno mandato a Michael tutti i migliori auguri. Siamo certi che lo abbiano aiutato”. “Per quanto riguarda il futuro, vi chiediamo comprensione, in quanto la sua riabilitazione avverrà lontano dal pubblico e dai riflettori”.

Ci stringiamo attorno alla famiglia per farle forza e auguriamo a Schumi di riprendersi davvero, a dispetto di quanto detto da sedicenti uccelli del malaugurio – o avvoltoi che desideravano un po’ di visibilità e un po’ più di visite al proprio sito, o qualche copia di giornale venduta in più.

FORZA MICHAEL!

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,514FansLike
865FollowersFollow
1,633FollowersFollow
SCHUMI FUORI DAL COMA! La notizia che tutti aspettavamo 2
Alessandra Leoni
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP e Superbike sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere.

ALTRI DALL'AUTORE