La notizia che il mondo del motorsport aspettava da quel maledetto 29 Dicembre 2013 è finalmente arrivata. Michael Schumacher è uscito dal coma e ha lasciato Grenoble, per iniziare la sua lunga fase di riabilitazione in un luogo sconosciuto, giustamente, per motivi di privacy e riservatezza.
Vi riportiamo il messaggio ufficiale dalla portavoce Sabine Kehm.
“Michael ha lasciato Grenoble per continuare la lunga fase di riabilitazione. Non è più in coma”.
“La sua famiglia vorrebbe ringraziare tutti i medici, le infermiere e i terapisti a Grenoble, così come i soccorritori intervenuti nel momento dell’incidente”.
“La famiglia desidera ringraziare anche tutti coloro che hanno mandato a Michael tutti i migliori auguri. Siamo certi che lo abbiano aiutato”. “Per quanto riguarda il futuro, vi chiediamo comprensione, in quanto la sua riabilitazione avverrà lontano dal pubblico e dai riflettori”.
Ci stringiamo attorno alla famiglia per farle forza e auguriamo a Schumi di riprendersi davvero, a dispetto di quanto detto da sedicenti uccelli del malaugurio – o avvoltoi che desideravano un po’ di visibilità e un po’ più di visite al proprio sito, o qualche copia di giornale venduta in più.
FORZA MICHAEL!
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.