Ora che Michael Schumacher è un uomo libero, si gode il suo ritiro.
“Ho passato il tempo nella maniera in cui mi piace di più: con la mia famiglia e tenendomi attivo. Mi sono veramente goduto la mia libertà, senza alcun impegno” ha detto alla Bild.
Nei giorni scorsi, il tedesco ha anche girato su una Honda Superbike sul circuito di Valencia, anche se la sua manager Sabine Kehm ha chiarito che non correrà su quelle.
Comunque sia, l’ex-pilota ha deciso di stare lontano dalla Formula 1, rifiutando un ruolo di commentatore in tv.
“Prima di tutto, la F1 cambia molto in fretta, tanto che io sono già indietro. Sarebbe come brancolare nel buio e non è da me fare così. Poi, sarei nuovamente lontano dalla mia famiglia, allora sarebbe meglio continuare a guidare, che sarebbe per me molto più divertente”. Il tedesco guarderà quindi da casa la prima gara della stagione.
Inoltre, Schumacher non è più associato al team Mercedes F1. “Certamente, sono ancora molto vicino al team, ma non ho un ruolo e non sto in pista. Spero che comunque si possano ottenere frutti dal lavoro di questi ultimi anni”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.