Schumacher: domattina incontro stampa dall’ospedale di Grenoble

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Domattina, alle ore 11, ci sarà un incontro stampa all’ospedale di Grenoble per riepilogare le condizioni di Michael Schumacher.

Quello che è ormai emerso durante la serata è che le condizioni di Michael sono state serie sin dal principio, con l’arrivo a Grenoble già in coma e la necessità di un intervento d’urgenza per l’insorgere di una forte emorragia cerebrale.

Inizialmente, l’addetta stampa di Schumacher, Sabine Kehm, ha cercato di ‘arginare’ la situazione per evitare un tam tam di voci e illazioni che poi, comunque, è esploso durante la serata.

Le condizioni di Schumacher sono critiche, e attualmente è in coma (presumibilmente indotto).

Numerose le dimostrazioni di affetto e di incoraggiamento inviate via social network da parte dei suoi colleghi del mondo della F1 e di tantissimi altri personaggi.

In ospedale a Grenoble, intanto, oltre alla famiglia al completo si stanno portando diversi personaggi vicini a Schumacher, tra cui Jean Todt e Ross Brawn.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

Schumacher: domattina incontro stampa dall'ospedale di Grenoble 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE