A un weekend già luttuoso, si aggiunge la triste notizia che, in una gara di contorno di Motoamerica, all’interno del weekend di SBK a Laguna Seca, sono morti due piloti spagnoli, Bernat Martinez (35 anni) e Daniel Rivas (27 anni).
Il terribile incidente, che ha coinvolto cinque piloti, ha avuto luogo poco dopo la partenza, in prossimità della Curva 1: sin dai primi istanti, la situazione è apparsa molto seria. I soccorsi sono stati tempestivi – la gara è stata prontamente interrotta e le ambulanze sono arrivate direttamente sul luogo dell’incidente. Purtroppo però, non c’è stato niente da fare per i due sfortunati piloti.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.