La sosta forzata di Razgatlıoğlu pare prossima a terminare: il pilota BMW punta a ricostruire il proprio mondiale SBK.
Dopo due Round disertati e ben sei manche saltate, Toprak Razgatlıoğlu è rimasto comunque in cima alla classifica piloti SBK, ma con l’avvicinamento di Nicolò Bulega su Ducati era essenziale, per l’alfiere BMW, non mancare anche all’appuntamento del Round Aragona 2024. E infatti “Razga” in pista ci sarà, dopo esser stato definito idoneo a disputare la FP1 del venerdì mattina.
Al termine di questa prova, il #54 verrà rivisitato per avere il definitivo ok a disputare l’evento, come Jonathan Rea col team Yamaha Crescent Pata. Il riposo successivo alla brutta scivolata di Magny-Cours dovrebbe esser stato sufficiente permettere al turco di essere abbastanza vicino al 100% della forma.
Queste le sue dichiarazioni, breve ma eloquenti: “Finalmente! Sì, sono finalmente fit. Torniamo dopo quattro settimane. Sono davvero carico per domani”.
Sarà comunque da valutare la resistenza fisica del leader del campionato, nonché il comportamento di Razgatlıoğlu su una pista mai troppo sua amica.
Fonte immagine: press.bmwgroup.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.