Su richiesta dell’amministrazione comunale di Jerez, la gara conclusiva del campionato SBK è stata spostata di sette giorni.
E’ un periodo di novità per quanto riguarda la SBK e le categorie limitrofe, col sito ufficiale che ha rilasciato prima le novità regolamentari e del format introdotti per il 2024 e poi, quest’oggi, un cambiamento per quanto concerne la stagione futura.
Il Round di Spagna, la cui disputa era prevista a Jerez de la Frontera per il weekend del 13 ottobre, è stato spostato di sette giorni in avanti per far fronte ad alcune necessità della città andalusa, legati ad alcuni eventi già organizzati.
Pertanto, l’appuntamento conclusivo della stagione 2024 si correrà tra il 18 ed il 20 ottobre. Esso andrà in concomitanza col Gran Premio d’Australia di Phillip Island del Motomondiale.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.