SBK / SSP | GP Spagna 2021: Gara 1 cancellata per entrambe le categorie

Né la SBK né la SSP svolgeranno la prima manche. C’è apprensione per le condizioni fisiche di Berta Viñales, Mogeda, Carrion, Ruiz e Khouri.


Nel paddock di Jerez de la Frontera si sta probabilmente respirando un’aria pesante in questo momento. A seguito dei fatti di Gara 1 della SSP300 e dell’incidente che ha coinvolto Dean Berta Viñales, Yeray Ruiz, Harry Khouri, Daniel Mogeda e Alejandro Carrion a tre giri dalla fine in uscita dalla curva Expo, le gare del sabato di SBK e SSP sono state cancellate.

Il maggior timore è che una delle moto abbia investito uno dei cinque giovani piloti, in una dinamica che rischia di essere tremendamente simile a quella di altri incidenti dalle cause gravi o, peggio, fatali. Al momento Dorna non ha rilasciato aggiornamenti sulle condizioni dei cinque piloti e questo silenzio non fa altro che aumentare la preoccupazione sia di chi si trova al momento sulla pista andalusa, sia dei cari dei suddetti a casa.

Anche noi di P300.it ci uniamo alla speranza che il tutto sia stato solo un brutto incidente e che le condizioni dei cinque siano ottimali. Nel frattempo, rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Fonte immagine: worldsbk.com

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM