Mentre Garrett Gerloff ha continuato il proprio lavoro in pista a Jerez su Kawasaki, sono stati svelati i colori ufficiali del team.
Dopo il passaggio della struttura Provec al progetto Bimota, il team Puccetti è diventato il riferimento di Kawasaki per quanto riguarda la stagione 2025. La squadra reggiana è stata rinominata Kawasaki WorldSBK Team e schiererà Garrett Gerloff nella prossima annata SBK.
In largo anticipo rispetto alle Case concorrenti, il marchio di Akashi ha svelato la nuova colorazione con cui il #31 gareggerà. La nuova moto è stata svelata tramite i profili social di Puccetti, dimostrando grande somiglianza con le colorazioni utilizzate da Axel Bassani ed Alex Lowes nel corso del 2024.
E’ con questa moto che Garrett Gerloff ha affrontato, quest’oggi, la prima di due giornate di test aggiuntive in quel di Jerez, giornata che ha visto in azione anche Yamaha e Bimota. Presente anche il team Honda HRC MotoGP, per continuare il lavoro iniziato a Barcellona settimana scorsa.
Fonte immagine: press.kawasaki.eu, Instagram / Kawasaki WorldSBK Team
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.