SBK | Round Ungheria 2025: Tarran Mackenzie scelto come sostituto di Scott Redding dal team MGM Bonovo

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Luglio 2025 - 14:15
Tempo di lettura: 2 minuti
SBK | Round Ungheria 2025: Tarran Mackenzie scelto come sostituto di Scott Redding dal team MGM Bonovo
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  SBK

Col #45 impegnato a Brands Hatch, Mackenzie tornerà in pista in SBK e lo farà sulla Ducati del team tedesco.


L’uscita di scena di Tarran Mackenzie dal mondiale SBK è durata poco. L’ex-campione del BSB, dopo aver terminato anzitempo la propria avventura col team Honda MIE Petronas, ha trovato un’altra sistemazione in vista del Round Ungheria 2025, in programma questo fine settimana al Balaton Park.

Il figlio d’arte, infatti, correrà nelle vesti di sostituto di Scott Redding, per il team Ducati MGM Bonovo. Il #45 è stato annunciato come pilota di Ducati Hager PBM per il prosieguo del BSB 2025 (a sua volta come sostituto dell’infortunato Glenn Irwin) e la prima concomitanza avverrà proprio in questo weekend, per via del round di Brands Hatch del campionato inglese.

Per il momento, quindi, Mackenzie è stato selezionato come sostituto momentaneo, ma è molto probabile che questa situazione possa diventare permanente fino alla fine del 2025. Scott, infatti, pare prossimo all’addio al team Bonovo, per cui ha corso in forma di pilota pagante e su cui non ha lesinato critiche.

Queste le parole di “Taz”, invece: “Sono davvero felice di tornare sullo schieramento e specialmente con un team come MGM Bonovo. Una squadra strutturata e con una moto davvero buona con cui correre! In questo weekend sarà tutto nuovo per me sotto tutti gli aspetti, tra cui la pista, ma sono davvero entusiasta di tornare a correre. Senza dubbio non sarà facile, ma per fortuna ho un buon team attorno a me con delle persone esperte che renderanno questo mio passaggio molto più semplice. Per questo weekend non ho aspettative, se non apprendere e divertirmi nuovamente. Non vedo l’ora!”

Fonte immagine: mie.racing

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA