SBK | Round Ungheria 2025, FP3: si ripete Sam Lowes, migliorato nuovamente il record della pista

Autore: Tommaso Pelizza
pelizza_tommaso
Pubblicato il 26 Luglio 2025 - 09:37
Tempo di lettura: 1 minuto
SBK | Round Ungheria 2025, FP3: si ripete Sam Lowes, migliorato nuovamente il record della pista
P300
Home  »  SBK

Il #14 si è messo alle spalle tutti gli altri nelle ultime libere prima della Superpole, migliorato già di netto il record della pista

Il giro record del Balaton Park, fatto segnare ieri da Sam Lowes in FP2, è stato nettamente migliorato questa mattina sempre dallo stesso pilota, che ha concluso in testa le FP3 del Round d’Ungheria 2025 della Superbike. Il britannico ha concluso il turno davanti al sopracitato Toprak ed Andrea Locatelli.

Con un crono di 1:38.747, il record della pista è stato abbassato di quasi un secondo da Lowes, che ha nettamente battuto l’1:39.528 segnato ieri.

In 4a posizione Danilo Petrucci, seguito da Iker Lecuona che ha concluso la top 5 e portando la sua Honda ad essere il quarto marchio diverso tra i primi 5 della classifica di questa FP3. Ancora fuori da essi Nicolò Bulega, autore del sesto tempo assoluto e che è giunto davanti a Remy Gardner, Jonathan Rea, Dominique Aegerter e Ryan Vickers. Fuori dai 10 Alvaro Bautista ed Andrea Iannone, autori dell’11° e 12° riscontro, mentre le bimota di Axel Bassani ed Alex Lowes occupano rispettivamente le P14 e 15.

Segue la classifica del turno e l’analisi dei run svolti.

Media: marcvds.com

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA