Il britannico di MarcVDS comanda la classifica cronometrata, piccola interruzione all’inizio del turno
Sam Lowes ha concluso in testa l’ultimo turno della giornata d’apertura del Round D’Ungheria del WorldSBK, che si disputa sulla pista del Balaton Park, rinnovata in occasione dell’arrivo del mondiale delle derivate di serie. Il britannico ha preceduto Toprak Razgatlioglu, primo in solitaria nelle FP1 di stamattina, ed Andrea Iannone.
Proprio il #29 è stato protagonista di un lungo tra la 9 e la 10 nei minuti iniziali, portando in pista molta ghiaia. Conseguentemente la direzione gara ha disposto la bandiera rossa, per permettere ai marshall di pulire l’asfalto. L’interruzione è durata solo qualche minuto, permettendo così ai piloti di poter ricominciare il turno.
4° tempo per Iker Lecuona, che ha preceduto Remy Gardner, fresco di riconferma in GRT. L’australiano ha preceduto Alvaro Bautista, Alex Lowes, Ryan Vickers, Nicolò Bulega ed Andrea Locatelli, i migliori italiani nel pomeriggio ungherese.
Fuori dalla top 10 entrambe le Barni di Montella e di Petrucci, che hanno concluso rispettivamente con l’11° ed il 12° crono assoluto, completando la striscia degli italiani che si susseguivano in classifica. Axel Bassani invece ha ottenuto il 15° tempo, mentre Rinaldi il 22°.
Assente dai 10 anche Michael Van Der Mark, autore del 17° riscontro.
Segue la classifica della sessione.
Media: marcvds.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.