La Kawasaki #22 precede il neocampione del mondo SBK Razgatlıoğlu e la coppia italiana Bulega-Bassani, poi Rea.
La mattinata di Jerez ha visto lo svolgersi del primo warm-up della domenica, riservato proprio alla categoria SBK. Il tiepido sole mattutino andaluso ha svegliato piloti, meccanici e tecnici all’interno dei team, in modo che si potessero iniziare a preparare al resto del Round Spagna 2024.
Il miglior tempo, nei soli dieci minuti disponibili di warm-up, l’ha ottenuto Alex Lowes. Il pilota della squadra Kawasaki, al momento in lotta per mantenere il quarto posto nel mondiale contro Danilo Petrucci, ha girato in 1:39.261, precedendo di appena 0″01 Toprak Razgatlıoğlu.
Il campione del mondo del 2024, ora con la mente sgombra dalla questione titolo, potrebbe certamente puntare a scippare le due vittorie restanti a Jerez dalle mani di Nicolò Bulega, terzo stamattina nel WUP. Tuttavia, la cliente Kawasaki non dev’essere sottovalutata, nemmeno quella di Axel Bassani (oggi quarto, seppur a mezzo secondo).
Già a 0″6 Jonathan Rea su Yamaha (quinto), così come Garrett Gerloff sulla prima BMW del team Bonovo Action, alla propria ultima giornata come squadra della Casa bavarese. Chiudono la top ten Andrea Locatelli, Álvaro Bautista, Iker Lecuona e Michael van der Mark.
Questi i risultati dell’ultimo warm-up dell’anno ed il cronologico dei tempi.
Fonte immagine: press.kawasaki.eu
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.