Turno inservibile per via della pioggia caduta tra ieri notte e stamattina, solo Montella ed Aegerter fanno segnare tempi utili.
Il warm-up, da quando è stato ridotto a soli dieci minuti, è diventato quasi inservibile per poter sperare in un piccolo ribaltamento di fronte o per degli stravolgimenti dell’ultimo minuto, ma quando il tracciato si rivela bagnato esso risulta completamente inutile.
La sessione di riscaldamento della SBK a Most, in vista delle ultime manche del Round Repubblica Ceca 2025, è stata condizionata proprio dall’asfalto umido ed i piloti della categoria hanno preferito non rischiare preferendo rimanere ai box. Solo in pochi si sono avventurati in pista, come ad esempio Yari Montella (autore del giro più veloce del mattino in 1:42.975).
L’unico altro pilota, oltre a Yari, a far segnare un tempo valido è stato Dominique Aegerter, più lento di quasi tre secondi. Altri protagonisti, come Andrea Locatelli, hanno saggiato le condizioni della pista ma sono rientrati subito.
Questi i risultati della sessione e l’analisi dei pochi run fatti.
Fonte immagine: barniracingteam.it
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.