Toprak Razgatlioglu conquista la pole position a Most grazie ad un ottimo tempo. Bulega secondo, segue Petrucci
Toprak Razgatlioglu precede gli avversari anche nella Superpole. Il turco sembra apprezzare Most, una pista molto tecnica e ricca di curve in sequenza. Il pilota BMW ha gettato in via definitiva le basi di un weekend in cui potrebbe davvero dominare.
Il Superbike World Championship fa tappa all’Autodrom Most, sede del Round della Repubblica Ceca, per il quinto appuntamento del 2025. La classe regina delle derivate di serie affronta una pista molto complessa, dato il suo layout tortuoso e pieno di curve secche in sequenza.
Toprak Razgatlioglu conquista la pole position a Most. Il turco di BMW, autore di un 1.30.397″, riesce a battere di pochi millesimi i suoi diretti inseguitori, i ducatisti Nicolò Bulega e Danilo Petrucci, in forza al team Barni (e miglior indipendente).
Le altre moto sono comunque molto vicine. Bimota, Honda e Yamaha, rappresentate da Alex Lowes, Lecuona e Gardner (GRT), terminano la Superpole in quarta, quinta e sesta posizione con un distacco dal leader inferiore al mezzo secondo. Anche la Kawasaki di Gerloff è competitiva: l’americano scatterà in Gara 1 dall’ottava piazza
Media: BMW Motorrad Motorsport on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.