Garrett Gerloff e BMW ottengono i migliori tempi nelle libere del sabato mattina
Il mondiale SBK affronta all’Autodrom Most l’ottavo round stagionale, l’ultimo prima della pausa estiva. Il circuito, estremamente tecnico e quasi privo di rettilinei, risulta essere tra i più complessi nel calendario della massima categoria delle derivate di serie.
A sorpresa, il miglior tempo siglato sul tracciato ceco, è quello della BMW di Bonovo Action guidata da Garrett Gerloff, che prosegue il weekend positivo per la casa tedesca grazie all’ottimo 1.31.689″. Dietro di soli 7 millesimi si trova il “fratello maggiore” Scott Redding. Toprak Razgatlioglu, terzo, dista meno di un decimo dal primo di sessione. L’aumento dei giri motore per Yamaha ha permesso un miglioramento delle performance generali.
Altrettanto sorprendente la disfatta Ducati. Il migliore dei piloti della casa di Borgo Panigale è Oettl, quinto sulla privata GoEleven. Honda piazza in P8, ad appena 4 decimi dal migliore di sessione, Lecuona. Disastro Kawasaki. Rea riesce a portare la moto di Minato appena in quattordicesima posizione, ultimo sotto il secondo di gap dal leader.
Media: MGM Racing Facebook
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.