Toprak Razgatlioglu è in testa anche alle FP3 di Portimao, dando continuità all’ottima forma di ieri. Dietro di lui Petrucci e Bautista, 8° Nicolò Bulega
Dopo le fatiche di Phillip Island, Razgatlioglu e la BMW stanno tornando sui binari delle posizioni che contano. La giornata di ieri, che ha visto un’ottima FP2 da parte sia del turco, che del compagno di squadra Van Der Mark, è stata riconfermata anche dalle FP3 di questa mattina dove “Razga” ha concluso il turno nuovamente in prima posizione. Per lui 8 giri totali, col personal best che è stato raggiunto a 2 minuti e 50 dalla fine quando ha scalzato Alex Lowes, primo per gran parte del turno, dalla vetta della classifica cronometrata.
Alle spalle del campione del mondo in carica Danilo Petrucci ed Alvaro Bautista, entrambi saliti nelle prime 3 posizioni nelle ultimissime battute riuscendo a battere il sopracitato Lowes, che termina 4°.
Proprio il pilota del team Bimota by Kawasaki è riuscito ad ottenere il 3° miglior tempo nel T3 ed addirittura il migliore nel T4, ma non è bastato per terminare il turno davanti a tutti. Nonostante ciò, questo 4° posto rimane un risultato positivo in vista della Superpole.
Conclude la top 5 il fratello gemello di Alex; Sam, mentre Michael Van Der Mark ottiene il 6° tempo. Solo 8° Nicolò Bulega, che finisce alle spalle di Locatelli, mentre i 2 GRT Gardner ed Aegerter occupano le P9 e 10.
Fuori dalla top 10 le Ducati di Iannone e Redding, rispettivamente 12esima e 13esima piazza.
Segue la classifica della sessione.
Media: press.bmwgroup.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.