Bulega è davanti anche in un warm-up caratterizzato da pioggia battente, seguono Redding e Locatelli. Si preannunciano sorprese.
Il paddock della Superbike ha avuto una brutta sorpresa al risveglio, questa domenica mattina: su Assen, infatti, si è abbattuto un fortissimo acquazzone che ha costretto i piloti a svolgere il warm-up con gomme da bagnato. La pioggia difficilmente si fermerà, dunque molto probabilmente anche la Superpole Race sarà dichiarata wet race.
Ad aggiudicarsi il warm-up è stato il solito Nicolò Bulega, mattatore in Gara 1 e desideroso di ripetersi anche sul bagnato. Seguono Andrea Locatelli e Scott Redding, quest’ultimo sempre a suo agio in queste condizioni.
Quarto posto per Sam Lowes, seguito dai due piloti del team Barni, Yari Montella e Danilo Petrucci; solo 13° Álvaro Bautista. I due alfieri della BMW, Razgatlıoğlu e van der Mark, hanno preferito non prendersi rischi e non sono scesi in pista.
Qui i risultati del turno e l’analisi dei run compiuti.
Fonte immagine: arubaracing.it
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.