SBK | Round Olanda 2023, Superpole: Alvaro Bautista regna in qualifica

di Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 22 Aprile 2023 - 12:35
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
SBK | Round Olanda 2023, Superpole: Alvaro Bautista regna in qualifica
Home  »  SBK

Alvaro Bautista guadagna la prima pole position della stagione. Toprak Razgatlioglu e Jonathan Rea, secondo e terzo, hanno segnato un tempo molto vicino a quello del campione in carica.

La pole position nella terra dei tulipani è stata ottenuta da Alvaro Bautista. Il campione del mondo in carica, sulla sua Ducati, ha completato il suo miglior giro cronometrato in 1.33.542″. Molto vicini Jonathan Rea (ad appena 0,027″) e Toprak Razgatlioglu (a poco più di un decimo dalla pole).

Sorprendono Lowes, quarto, e Redding, quinto sulla BMW più rapida della sessione. Davanti ad Aegerter, settimo e miglior indipendente, partirà nella sessione pomeridiana il compagno di marca Locatelli. Bassani, Petrucci e Lecuona (Honda più veloce, in grado di partire 2 posizioni davanti al compagno Vierge) chiudono la top 10. Distanti Van der Mark e Rinaldi, rispettivamente in P15 e P16.

Qui i risultati completi della qualifica

Media: Aruba Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live