Bulega distanzia di 0″3 Sam Lowes nel singolo warm-up della SBK a Cremona. Razgatlıoğlu terzo, Bassani quarto.
E’ terminato da pochi minuti il warm-up della SBK a Cremona, in vista delle ultime due manche del Round Italia 2025. Nei dieci minuti a disposizione dei piloti è stato Nicolò Bulega a far segnare il miglior tempo, senza che ci fossero troppe sorprese. L’emiliano ha girato in 1:28.385, tempo su sui probabilmente si baserà il ritmo di SP Race e Gara 2.
A seguire Bulega, a 0″3 di distacco, troviamo Sam Lowes: dopo la debacle nella prima metà di gara patita ieri, l’inglese spera di poter ottenere una rivincita la domenica, così come il terzo classificato Toprak Razgatlıoğlu. L’asso di casa BMW ha girato 0″6 più lento del ducatista al comando.
A concludere la top five altri due italiani, ovvero Axel Bassani e Danilo Petrucci. Entrambi si sono fermati a pochi millesimi dal tempo di “Razga” e sono stati gli ultimi a girare sotto il muro dell’1:29. Ottima mattinata per le Bimota, con Alex Lowes sesto sulla seconda KB998 Rimini a precedere Andrea Iannone.
Qui i risultati del WUP e l’analisi dei run compiuti dai piloti SBK.
Fonte immagine: arubaracing.it
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.