Lo spagnolo torna ad essere primo in una sessione ufficiale, dietro di lui Locatelli e Sam Lowes. 16 piloti in un secondo
Alvaro Bautista torna ad essere davanti a tutti. Il pilota Ducati Aruba comanda infatti la classifica delle FP3 a Cremona, davanti al pilota di casa Andrea Locatelli e Sam Lowes. Le temperature più fresche hanno rimescolato le carte rispetto a quel che si è visto ieri, con Nicolò Bulega 4° e Remy Gardner a chiudere la top 5, in un sabato cominciato davvero molto bene per le Yamaha. La casa di Iwata ha infatti portato 3 moto in top 10 in questa sessione, visto anche il 10° posto di Dominique Aegerter.
Tra i 2 compagni di squadra GRT ci sono Razgatlioglu, Lecuona, Petrucci ed Andrea Iannone. Proprio il pilota GoEleven ha mostrato un buon passo durante il turno, facendo vedere che in gara 1 può assolutamente dire la sua in una lotta per la top 5 o addirittura per il podio.
Dato molto sorprendente quello che vede ben 16 piloti racchiusi in un solo secondo, seguendo la falsa riga di quello visto ieri dove i piloti in un secondo erano 17 alla fine della FP2.
Segue la classifica del turno ed il cronologico dei giri eseguiti dai piloti.
Media: Ducati mediahouse
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.