Dopo Razgatlıoğlu e Rea, anche il terzo dei tre big assoluti della categoria è fuori dai giochi per Gara 2 a Magny-Cours della SBK.
Quello in corso finora è un weekend stranissimo per il campionato SBK, che vedrà tutt’e tre i propri campioni del mondo di categoria assenti per Gara 2 a Magny-Cours. Dopo gli infortuni di Toprak Razgatlıoğlu al venerdì e di Jonathan Rea al sabato, nella SP Race della domenica mattina è toccato pagare dazio anche ad Álvaro Bautista, autore di un incidente al primo giro con Bradley Ray alla prima chicane del tracciato di Nevers.
L’iberico ha rimediato, nella caduta, la frattura dell’ottava costola sinistra e per questo è stato dichiarato non idoneo a gareggiare nell’ultima manche in programma. Un duro colpo anche per la classifica del campione in carica, che dovrà guardarsi dal rientro di Alex Lowes (secondo nella SP Race).
Il solo Nicolò Bulega, vincitore invece questa mattina, difenderà i colori del team Aruba.it, ma sarà importante capire se, anche in vista di Cremona, Bautista riuscirà o meno ad essere della partita.
Fonte immagine: arubaracing.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.