E’ ancora il turco il più veloce nella domenica mattina, con 0″4 di vantaggio su Bulega. Bautista terzo a 0″7. Bene Bassani e Montella.
Il primo warm-up della domenica mattina, riservato alla SBK, ha seguito lo stesso copione della giornata di sabato. Toprak Razgatlıoğlu si è dimostrato il più rapido nella sessione di riscaldamento del Round Estoril 2025, girando in 1:35.033.
Il turco di casa BMW ha preceduto il suo eterno rivale di questa stagione, Nicolò Bulega. Alla vigilia delle due manche finali del round, Bulega ha rimediato 0″4 di ritardo dall’avversario per il titolo, un distacco non indifferente anche su un tracciato come quello dell’Estoril. Terza posizione per Álvaro Bautista, sulla seconda Ducati Aruba.it e a conferma dei valori in campo osservati.
Seguono le Bimota di Alex Lowes ed Axel Bassani, rispettivamente in quarta e quinta posizione, mentre al sesto posto troviamo Yari Montella, speranzoso di rifarsi dopo l’ennesimo zero rimediato in Gara 1. Si passa poi alle Yamaha R1 ufficiali di Jonathan Rea ed Andrea Locatellin, rispettivamente settimo ed ottavo, mentre a completare la top ten ecco le Honda ufficiali di Iker Lecuona e Xavi Vierge.
Qui i risultati del turno e l’analisi dei run completati dai piloti SBK.
Fonte immagine: worldsbk.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.