Cambia la griglia di partenza a Misano: sono stati infatti penalizzati Bulega e Iannone per impeding. Razgatlioglu partirà dalla pole
Doccia fredda per Nicolò Bulega. Dopo aver distrutto il record della pista in Superpole di Misano, era stato messo sotto investigazione insieme ad Andrea Iannone per slow riding, che ha creato una situazione di impedimento nei confronti di Danilo Petrucci nella sezione tra il carro e la Misano 1. Poco fa è arrivato l’esito; ovvero 3 posizioni di penalità per entrambi sulla griglia di partenza di gara 1.
Il romagnolo perde così la pole, che va a Toprak Razgatlioglu, mentre Iannone scatterà dalla 10ima casella. Eredita la prima fila Sam Lowes, che partirà 3° alle spalle di Axel Bassani.
Segue la griglia di partenza aggiornata.
Media: worldsbk.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.