Toprak Razgatlioglu conclude il Warm-Up in prima posizione davanti a Bautista e Alex Lowes. Bulega solo nono
da Misano Adriatico – Toprak Razgatlioglu è (di gran lunga) il migliore del Warm-Up del Round dell’Emilia-Romagna. Il turco mette una barriera di quasi 7 decimi fra sé e Bautista, secondo nel primo turno della mattinata.
L’ultima giornata della sesta tappa del Superbike World Championship, il Round dell’Emilia-Romagna al Misano World Circuit Marco Simoncelli, si apre con il Warm-Up. In questo breve turno di prove i piloti fanno l’ultimo controllo al proprio assetto in vista delle gare.
Toprak Razgatlioglu guida la sessione della domenica mattina. Il turco di BMW riesce, grazie a un 1.32.619″, a mettersi alle spalle di circa 7 decimi Alvaro Bautista (Ducati) e Alex Lowes (Bimota), i suoi diretti inseguitori.
Chiude quarto a 7 decimi e mezzo Sam Lowes, pilota della Ducati di Marc VDS, primo fra gli indipendenti. Le altre moto non sono così rapide, dato che Lecuona e Rea, rispettivamente miglior Honda e Yamaha, concludono il Warm-Up in settima e ottava posizione, con un distacco superiore al secondo dal primo. Bulega segue a ruota i due piloti delle moto giapponesi. Gerloff porta la Kawasaki in P11. Zaidi supera il 105%
Media: Bonora Agency
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.