Toprak Razgatlioglu conquista la pole position del Round di Emilia Romagna. Il turco condividerà la prima fila con Bulega e Gardner
da Misano Adriatico
Il quarto round del Superbike World Championship entra nel vivo dell’azione con la Superpole. I piloti dovranno dare il meglio di sé per cercare il giro perfetto in questa sessione importantissima nella definizione dei valori in campo.
La Superpole
Toprak Razgatlioglu porta la sua BMW in pole position grazie a uno straordinario 1.32.320″. Il turco anticiperà al via Nicolò Bulega di Ducati. Doccia fredda per il pilota di casa, a cui è stato levato il miglior tempo a causa di una bandiera gialla presente nell’ultimo settore.
Terzo a mezzo secondo Remy Gardner, pilota della Yamaha del team GRT. L’australiano viene seguito nello schieramento da Alex Lowes (miglior Kawasaki), Bautista, Locatelli e Iannone. Una Honda in grande difficoltà controbilancia le performance positive delle altre case, che si sono spartite le prime quattro posizioni. Il miglior pilota HRC, Lecuona, non va oltre la quattordicesima posizione sul monitor dei tempi.
Media: BMW Group
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.