SBK | Round Cechia: Álvaro Bautista unfit per il resto del weekend

Di: Francesco Ricci
Pubblicato il 16 Maggio 2026 - 12:45
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
SBK | Round Cechia: Álvaro Bautista unfit per il resto del weekend

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  SBK

Il pilota spagnolo ha rimediato fratture multiple dopo la caduta durante la FP3

Termina in anticipo il weekend di Most per Álvaro Bautista, vittima di una caduta in curva 20 nel corso della FP3 del sabato mattina, incidente che ha causato anche la chiusura anticipata della sessione con bandiera rossa.

Lo spagnolo, trasportato al centro medico per accertamenti, ha riportato fratture al piede destro, al malleolo e al calcagno. Una diagnosi che gli impedisce di proseguire il Round di Cechia.

Oltre al resto del fine settimana di Most, Bautista sarà costretto a saltare anche i test del WorldSBK in programma a Misano nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21 maggio, oltre al successivo Round di Aragona, previsto dal 29 al 31 maggio.

Immagine di copertina: barniracingteam.it

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.