Frattura al polso per il britannico, che ha dato forfait sia per i test che per il weekend di gara
Honda HRC dovrà fare a meno anche dell’altro alfiere titolare in Australia. Neanche Jake Dixon, caduto oggi all’inizio della seconda e ultima giornata di test in curva 11, disputerà infatti il round d’apertura. Il britannico, dopo l’incidente, si è diretto al medical centre, dove è stata confermata la frattura del polso sinistro ed anche una contusione al gomito.
Nonostante gli infortuni del #96 e di Somkiat Chantra, la casa giapponese avrà comunque due moto in pista a Phillip Island vista la wild-card di Ryan Vickers e la presenza di Nagashima, il pilota designato a sostituire il thailandese.
Dixon si è invece diretto a Melbourne per ulteriori accertamenti, come recita il comunicato ufficiale rilasciato da Honda.
“Pochi minuti dopo l’inizio della prima sessione di giornata, Jake è caduto in curva 11. Dopo essere stato portato immediatamente al medical centre, gli è stata diagnosticata la frattura del polso sinistro ed una contusione al gomito. Sta svolgendo altri accertamenti all’ospedale di Melbourne, ma è già chiaro che non potrà competere nel primo round in programma questo weekend”.
Media: Honda Racing Corporation
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








