NASCAR

SBK | Round Aragona 2025: Tommy Bridewell sostituisce l’infortunato Iker Lecuona

Autore: Giacomo Pedone
Pubblicato il 19 Settembre 2025 - 14:21
Tempo di lettura: 1 minuto
SBK | Round Aragona 2025: Tommy Bridewell sostituisce l’infortunato Iker Lecuona
Home  »  SBK

Niente Round casalingo per lo spagnolo ancora alle prese con l’infortunio all’avambraccio. Al suo posto ci sarà Tommy Bridewell

Dopo l’incidente in Gara 1 della SBK a Balaton Park lo scorso luglio, Iker Lecuona si è sottoposto ad un intervento chirurgico all’avambraccio sinistro che lo ha costretto ad un lungo stop. Sebbene lo spagnolo stia lavorando duramente in palestra e con la fisioterapia, con l’obiettivo di riprendere presto a gareggiare, dovrà essere rimpiazzato per il prossimo appuntamento della SBK in terra d’Aragona, in programma nel weekend 26-28 settembre.

Il Team Honda HRC, dunque, ha scelto come sostituto Tommy Bridewell, pilota con grande esperienza in sella alla CBR 1000 RR-R in quanto collaudatore di Honda HRC e pilota del Team Honda HRC UK nel BSB. Per il britannico classe 1998 sarà, inoltre, la terza esperienza nel mondiale 2025 delle derivate di serie, dopo aver già corso a Donington Park come wildcard e aver affiancato Xavi Vierge in occasione della due giorni di test a Jerez, svoltasi proprio all’inizio di questa settimana.

Fonte immagine: Media HRC

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi