Il team di Cherasco rimarrà ancora una delle squadre satellite di riferimento di Ducati, col confermato Andrea Iannone.
Continuano le presentazioni delle squadre del campionato SBK ed oggi è il turno del team Ducati Go Eleven. La squadra di Cherasco, dopo anni avari di soddisfazioni, nel 2024 è tornata all’attacco grazie anche (e soprattutto) alla spinta e all’entusiasmo di Andrea Iannone, al rientro dalla squalifica di quattro anni per la positività al Drostanolone ma ancora molto competitivo e sempre dotato del proprio talento, tanto da conquistare la propria prima vittoria in SBK in Aragona.

E’ lecito aspettarsi anche di più nel 2025 e quest’oggi il team situato nella provincia di Cuneo ha tolto i veli dalla propria moto. Essa rimane la Ducati Panigale V4R che tanto ha vinto negli ultimi anni di derivate e la colorazione ha subito solo modifiche di poco conto: ad alternarsi al giallo, il colore simbolico di “The Maniac”, non c’è più il nero ma il bianco, con delle strisce chiare che si allungano al di sotto della sella e raggiungono il codone.

Bene in mostra il main sponsor Pata, che già nel 2024 aveva fatto la propria comparsa ad annata in corso sulle carene del team di Gianni Ramello. E’ con questo mezzo che l’abruzzese, insieme alla crew condotta da Denis Sacchetti, tenterà di fare ancora di meglio nel 2025 del campionato SBK, che si prospetta sicuramente avvincente.

Fonte immagini: worldsbk.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.