SBK | Presentata la livrea del team Ducati MGM Bonovo 2025 durante i test di Jerez de la Frontera

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 22 Gennaio 2025 - 15:47
Tempo di lettura: 2 minuti
SBK | Presentata la livrea del team Ducati MGM Bonovo 2025 durante i test di Jerez de la Frontera
P300
Home  »  SBK

Scott Redding sarà l’unica punta della squadra MGM, rimasta in SBK dopo la separazione da BMW a fine 2024.


Quella del 2024 ha rischiato di essere l’ultima stagione in SBK sia per Scott Redding, sia per il team MGM Bonovo, per ragioni molto differenti. Le due parti, però, hanno continuato ad unire le forze e saranno ancora presenti sulla griglia del mondiale delle derivate di serie.

Il #45 non sarà più alla guida di una BMW dopo il triennio da incubo passato in sella alla M1000RR, bensì di una Ducati Panigale V4R, lo stesso modello con cui ha disputato i suoi primi (nonché migliori) due anni in SBK. In quel caso si parlava del team ufficiale Aruba.it, mentre quest’anno l’inglese avrà a disposizione dei mezzi limitati, essendo in un team privato.

La livrea utilizzata dal team di Michael Galinski è stata mostrata questa mattina, in occasione dei test di Jerez de la Frontera che i piloti SBK stanno svolgendo. La nuova moto si presenta di un colore azzurro acceso, alternato ad alcune strisce bianche, nere e fucsia sparse per tutta la carena.

Vedremo se Redding, autosoprannominatosi “The Comeback Kid” e tornato in sella alla V4 italiana, riuscirà a riassaporare le vecchie sensazioni di quattro-cinque anni fa, quando è riuscito a giocarsi il titolo con la Ducati contro Jonathan Rea e Toprak Razgatlıoğlu.

Fonte immagini: worldsbk.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA