SBK | Nuovo infortunio per Chaz Davies

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Quella di Chaz Davies, più che un’estate, sembra un incubo senza fine. Durante il mese di luglio il pilota ufficiale Ducati Aruba.it si era infortunato durante un allenamento ma fortunatamente i più di due mesi di stop gli avevano permesso di concentrarsi solo sul riposo e su una buona ripresa in vista dei test e del weekend di gara a Portimao. Oggi però un nuovo infortunio, sempre alla clavicola destra, rischia di metterlo fuori gioco per gli impegni portoghesi, anche se la reale entità dello stesso è ancora sconosciuta. Chaz si è fatto male facendo Supermotard ad Aragón, sulla pista interna al famoso tracciato.

L’ennesima disavventura del gallese fa da contrappeso alla notizia sul suo rinnovo contrattuale, poiché nelle ultime settimane Ducati ha ufficializzato che il vicecampione del mondo SBK correrà sulla Panigale V4 anche per il 2019 e il 2020, a fianco di Álvaro Bautista.

Fonte immagine: worldsbk.com

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci