Quella di Chaz Davies, più che un’estate, sembra un incubo senza fine. Durante il mese di luglio il pilota ufficiale Ducati Aruba.it si era infortunato durante un allenamento ma fortunatamente i più di due mesi di stop gli avevano permesso di concentrarsi solo sul riposo e su una buona ripresa in vista dei test e del weekend di gara a Portimao. Oggi però un nuovo infortunio, sempre alla clavicola destra, rischia di metterlo fuori gioco per gli impegni portoghesi, anche se la reale entità dello stesso è ancora sconosciuta. Chaz si è fatto male facendo Supermotard ad Aragón, sulla pista interna al famoso tracciato.
L’ennesima disavventura del gallese fa da contrappeso alla notizia sul suo rinnovo contrattuale, poiché nelle ultime settimane Ducati ha ufficializzato che il vicecampione del mondo SBK correrà sulla Panigale V4 anche per il 2019 e il 2020, a fianco di Álvaro Bautista.
Fonte immagine: worldsbk.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.