SBK | Nuovo aggiornamento del calendario, Estoril come seconda tappa

SBK
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
16 Aprile 2021 - 12:45
Home  »  SBK

La seconda pista del Portogallo ospiterà le derivate il 30 maggio. Ancora nessuna data per il Gran Premio d’Australia.


Questa mattina il sito WorldSBK.com ha pubblicato un nuovo aggiornamento del calendario 2021. Si tratta di una notizia che dà finalmente una data al Gran Premio dell’Estoril, che si svolgerà sull’omonimo circuito rientrato lo scorso anno in calendario.

L’Autodromo Fernanda Pires da Silva ospiterà i protagonisti delle categorie Superbike e Supersport 600 nel weekend che va dal 28 al 30 maggio, appena una settimana dopo il Gran Premio di Aragón che darà il via ai campionati delle due categorie, oltre che quello della Supersport 300.

Nessun’altra novità dal nuovo calendario: il Gran Premio d’Indonesia rimane, sulla carta, la tappa conclusiva del mondiale 2021, ma il tracciato, in costruzione, dev’essere ancora omologato. Il Gran Premio d’Australia previsto a Phillip Island, invece, dev’essere ancora confermato in quanto non è ancora stato siglato il contratto.

Fonte immagine: worldsbk.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO