SBK | Nuovo aggiornamento del calendario, Estoril come seconda tappa

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La seconda pista del Portogallo ospiterà le derivate il 30 maggio. Ancora nessuna data per il Gran Premio d’Australia.


Questa mattina il sito WorldSBK.com ha pubblicato un nuovo aggiornamento del calendario 2021. Si tratta di una notizia che dà finalmente una data al Gran Premio dell’Estoril, che si svolgerà sull’omonimo circuito rientrato lo scorso anno in calendario.

L’Autodromo Fernanda Pires da Silva ospiterà i protagonisti delle categorie Superbike e Supersport 600 nel weekend che va dal 28 al 30 maggio, appena una settimana dopo il Gran Premio di Aragón che darà il via ai campionati delle due categorie, oltre che quello della Supersport 300.

Nessun’altra novità dal nuovo calendario: il Gran Premio d’Indonesia rimane, sulla carta, la tappa conclusiva del mondiale 2021, ma il tracciato, in costruzione, dev’essere ancora omologato. Il Gran Premio d’Australia previsto a Phillip Island, invece, dev’essere ancora confermato in quanto non è ancora stato siglato il contratto.

Fonte immagine: worldsbk.com

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci