Il campione SSP e leader del mondiale SBK si è recato a Cremona per compiere un’intervento all’avambraccio destro.
Con tre settimane a disposizione, Nicolò Bulega ha optato, in questa giornata, per eseguire un intervento all’avambraccio destro alla struttura ospedaliera di Oglio Po in provincia di Cremona, per poter risolvere un problema di sindrome compartimentale.
Il forte dolore patito dal #11, soprattutto a Barcellona, ha convinto l’attuale leader del mondiale SBK a farsi operare ora, approfittando della pausa di quasi un mese prima del terzo round stagionale, quello d’Olanda ad Assen.
Grazie al professor Alessio Pedrazzini, l’intervento pare riuscito ed ora l’italiano, alfiere del team Ducati Aruba.it, è in riabilitazione in modo da essere al 100% per la tappa olandese.
Fonte immagine: arubaracing.it
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.