Ieri Marco Melandri ha girato ad Adria con la versione stradale della Panigale. Un test che dimostra quanto il pilota ravennate sia impaziente di tornare in pista con la Ducati, in attesa di provare la SBK a Misano tra qualche settimana. Le prime impressioni sono state positive, con Marco che ha twittato sul proprio profilo twitter “fantastica prima impressione con la Panigale R stradale”.
Melandri non corre da un anno esatto, quando in comune accordo con l’Aprilia decise di porre fine al suo “calvario” (sportivamente parlando) nel mondiale MotoGp 2016. Dopo qualche tentativo di rientrare, come il test con MV Agusta, e la voce di un interessamento della Yamaha, la Ducati ha deciso di dargli questa opportunità per il 2017 in SBK.
Sicuramente il team di Borgo Panigale potrà permettere a Melandri di andare alla ricerca di quel titolo che con Yamaha e BMW gli è sempre sfuggito.
Immagine: Twitter Marco Melandri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.