Il campione 2025 dell’IDM parteciperà all’ultima tappa della SBK di quest’anno, in sella ad una Ducati supportata ufficialmente.
E’ di qualche giorno fa la notizia che Lukas Tulovic, ex-pilota del Motomondiale tra Moto2 e MotoE, svolgerà una wildcard al Round di Spagna 2025 della SBK. Il pilota tedesco, campione quest’anno nell’IDM (l’equivalente tedesco del campionato delle derivate) è stato premiato da Ducati in questo modo per l’alloro ottenuto e si schiererà a Jerez de la Frontera.

Tulovic non sarà l’unico pilota di una serie nazionale a correre in Andalusia: oltre a lui era stata già annunciata la wildcard di Bobby Fong dal MotoAmerica, già presente all’Estoril in questo fine settimana. Tuttavia, Lukas potrà godere di un supporto tecnico d’eccezione, quello della Casa di Borgo Panigale (in collaborazione con Ducati Frankfurt Racing).
Fonte immagini: Instagram / Lukas Tulovic
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.