SBK | Loris Cresson e Team Pedercini Racing si separano con effetto immediato

SBK
Tempo di lettura: 1 minuto
di Matteo Gaudieri
20 Aprile 2022 - 14:35
Home  »  SBK

La decisione tra le due parti è maturata alla vigilia del weekend di Assen, secondo round del mondiale

Il paddock della SBK, nel mezzo dei preparativi per la seconda tappa del mondiale prevista in Olanda, ha vissuto un sisma con la rottura tra Loris Cresson e Team Pedercini Racing. Il belga lascia la categoria dopo una sola stagione completata, la 2021, proprio con la compagine italiana.

Cresson aveva debuttato nella serie nel 2020 all’Estoril sempre con TPR, sostituendo l’allora infortunato Sandro Cortese. Viene confermato nel 2021 e gli viene affidata la nuova Kawasaki ZX-10RR: centra una sola volta la zona punti col 13° posto di Gara 1 ad Assen, chiudendo al 25° posto finale. Nel 2022 disputa il solo weekend di Aragona prima della notizia odierna, non andando oltre l’ultima posizione in tutte e tre le gare.

Di seguito la nota ufficiale rilasciata da Team Pedercini Racing: “TPR Team Pedercini desidera informare che Loris Cresson lascerà la squadra con effetto immediato. Un sostituto per il prossimo round in Olanda sul Circuito TT di Assen sarà annunciato in corso d’opera. TPR Team Pedercini augura a Loris il meglio per il futuro”.

Immagine di copertina: Twitter / Loris Cresson

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO