SBK | Leon Camier correrà ad Aragón, nessuna operazione

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La manche Sprint del Gran Premio di Thailandia Superbike svoltosi otto giorni fa ha visto un incidente, al settimo giro, tra la wildcard thailandese Thitipong Warokorn e il pilota Honda Leon Camier alla curva 3. L’incidente è stato problematico soprattutto per il pilota di casa, che ha rimediato una commozione cerebrale e lesioni varie al torace, mentre Camier si è “salvato” con dei semplici dolori al ginocchio che però gli hanno impedito la partecipazione alla seconda manche canonica del GP.

La tegola per il pilota HRC non è stata così importante fortunatamente, visto che potrà tornare a gareggiare già tra due settimane al Gran Premio d’Aragona al Motorland. E’ stato scongiurato il rischio di una frattura, perciò l’ex-campione del campionato inglese potrà ritornare subito in sella.

Proprio in Spagna, lo scorso anno, il #2 è stato vittima di un brutto incidente insieme a Savadori e Torres all’ultimo curvone veloce, che l’ha messo fuori gioco per diversi round.

Fonte immagine: Leon Camier Twitter

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci