La manche Sprint del Gran Premio di Thailandia Superbike svoltosi otto giorni fa ha visto un incidente, al settimo giro, tra la wildcard thailandese Thitipong Warokorn e il pilota Honda Leon Camier alla curva 3. L’incidente è stato problematico soprattutto per il pilota di casa, che ha rimediato una commozione cerebrale e lesioni varie al torace, mentre Camier si è “salvato” con dei semplici dolori al ginocchio che però gli hanno impedito la partecipazione alla seconda manche canonica del GP.
La tegola per il pilota HRC non è stata così importante fortunatamente, visto che potrà tornare a gareggiare già tra due settimane al Gran Premio d’Aragona al Motorland. E’ stato scongiurato il rischio di una frattura, perciò l’ex-campione del campionato inglese potrà ritornare subito in sella.
Proprio in Spagna, lo scorso anno, il #2 è stato vittima di un brutto incidente insieme a Savadori e Torres all’ultimo curvone veloce, che l’ha messo fuori gioco per diversi round.
Fonte immagine: Leon Camier Twitter
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.