NASCAR

SBK: la finiremo mai con questa pagliacciata?

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 5 Settembre 2021 - 22:07
Tempo di lettura: 4 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
SBK: la finiremo mai con questa pagliacciata?

Uno dei duelli per il titolo più belli degli ultimi anni di SBK rovinato da una scellerata regola sui track limits.

I dieci giri della Superpole Race del GP Francia a Magny-Cours hanno lasciato tutti col fiato sospeso. La lotta tra i due fenomeni della SBK, il campione Jonathan Rea e lo sfidante Toprak Razgatlıoğlu, ha fatto emozionare tutti coloro in grado di apprezzare una competizione motociclistica di questo livello. Gli ultimi quattro chilometri e mezzo della pista di Nevers si sono trasformati in un autentico ring da combattimento e, personalmente, l’esaltazione raggiunta dal duello tra “Johnny” e “Razga” sarà difficilmente replicabile. L’attacco del #1 alla chicane Imola, la difesa alla Chateaux d’Eau ed il successivo affondo in staccata dello yamahista. Tutti ingredienti che hanno reso la SP Race in Francia una delle manche più belle della stagione 2021.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi