Il calvario di Rea continua, il nordirlandese non correrà nemmeno sulla sua pista prediletta, ad Assen.
Quella che doveva essere la stagione del riscatto per Jonathan Rea, si sta trasformando in un calvario senza fine. E’ di quest’oggi la notizia che il pilota nordirlandese, dopo aver saltato i Round d’Australia e del Portogallo della SBK, non parteciperà nemmeno a quello d’Olanda 2025, in programma tra poco più di una settimana ad Assen.
La notizia arriva dal profilo ufficiale del team Yamaha Pata su X e dal vlog dello stesso Rea sul proprio canale YouTube. L’infortunio al piede sinistro rimediato nei test di Phillip Island e successivamente operato prima delle manche in Algarve impedirà al #65 di tornare in pista per il terzo round della stagione.
Come accaduto in Portogallo, a sostituire Rea sarà di nuovo Jason O’Halloran poiché Augusto Fernández sarà ancora impegnato a rimpiazzare Miguel Oliveira in MotoGP. Il pilota proveniente dal BSB ha affrontato un primo weekend complicato a Portimão ma punterà a fare uno step in avanti ad Assen, dove ha maturato già un po’ più d’esperienza in passato.
Fonte immagine: medialibrary.yamaha-motor.eu
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.