SBK | Infortunio per Dominique Aegerter durante un allenamento. Salterà Magny-Cours

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 30 Agosto 2024 - 15:10
Tempo di lettura: 1 minuto
SBK | Infortunio per Dominique Aegerter durante un allenamento. Salterà Magny-Cours
P300
Home  »  SBK

Fratture alle costole ed infortunio alla spalla destra per l’ex-campione SSP e MotoE. Potrebbe esserci un sostituto in Francia.


La situazione di Yamaha in SBK non accenna a migliorare. Dopo le difficoltà inattese incontrate da Jonathan Rea nel team ufficiale e la mancanza generale di prestazioni della R1 con tutti i piloti, è arrivata un’ulteriore tegola per la Casa di Iwata in vista del Round di Francia 2024, previsto tra il 6 e l’8 settembre.

Dominique Aegerter, titolare nel team GRT, non parteciperà alla tappa di Magny-Cours per via di un infortunio rimediato in Austria durante un allenamento. L’elvetico ha rimediato la frattura di alcune costole ed un trauma alla spalla destra, danni fisici che l’hanno costretto al riposo per un periodo di tempo non determinato.

E’ stato lo stesso Domi ad annunciare la cosa tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, in un post col quale si è anche scusato con Yamaha e coi suoi sponsor per il contrattempo. Impossibile, per ora, determinare i tempi di recupero del #77, ma di sicuro per la prova a Nevers sarà assente.

In compenso il team GRT potrebbe chiamare un sostituto, pescando magari dalle categorie nazionali. Vedremo se ciò avverrà o meno.

Fonte immagine: yamaha-racing.com

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA