SBK | Infortunio per Danilo Petrucci durante un allenamento, fratture alla mandibola e alla clavicola destra

SBK
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
11 Aprile 2024 - 22:22
Home  »  SBK

Petrucci è caduto mentre faceva motocross. Una sola settimana a disposizione per poter recuperare entro il SBK di Assen.


Lo squadrone Ducati rischia, per il prossimo round della SBK ad Assen, di essere a corto di un pilota. E’ di quest’oggi la notizia dell’incidente occorso a Danilo Petrucci, alfiere della squadra Barni Spark Racing, mentre si trovava a Cingoli.

Durante un allenamento di motocross, il ternano è finito a terra fratturandosi mandibola e scapola destra. Il pilota, fortunatamente, è sempre rimasto cosciente ed è già stato portato ad una struttura ospedaliera per il futuro l’intervento chirurgico.

Tuttavia, il tempo stringe: manca poco più di una settimana al terzo round della stagione 2024 ed il team Barni potrebbe seriamente rischiare di rimanere a corto della propria punta. “Petrux”, difatti, potrebbe essere sostituito vista la situazione ed il primo nome in lista è chiaramente quello di Michele Pirro, pilota Barni iscritto al CIV SBK.

Fonte immagine: barniracingteam.it

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)