Petrucci è caduto mentre faceva motocross. Una sola settimana a disposizione per poter recuperare entro il SBK di Assen.
Lo squadrone Ducati rischia, per il prossimo round della SBK ad Assen, di essere a corto di un pilota. E’ di quest’oggi la notizia dell’incidente occorso a Danilo Petrucci, alfiere della squadra Barni Spark Racing, mentre si trovava a Cingoli.
Durante un allenamento di motocross, il ternano è finito a terra fratturandosi mandibola e scapola destra. Il pilota, fortunatamente, è sempre rimasto cosciente ed è già stato portato ad una struttura ospedaliera per il futuro l’intervento chirurgico.
Tuttavia, il tempo stringe: manca poco più di una settimana al terzo round della stagione 2024 ed il team Barni potrebbe seriamente rischiare di rimanere a corto della propria punta. “Petrux”, difatti, potrebbe essere sostituito vista la situazione ed il primo nome in lista è chiaramente quello di Michele Pirro, pilota Barni iscritto al CIV SBK.
Fonte immagine: barniracingteam.it
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.