SBK | Infortuni per Chaz Davies e Leon Camier

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Periodo abbastanza sfortunato a livello di infortuni per i piloti SBK. Dopo le disavventure dei piloti Aprilia a inizio anno e la rottura di tre costole per Leon Camier, ora l’hondista si è fatto nuovamente male e con lui anche il pilota Ducati Chaz Davies. Per Camier la notizia è nota da oramai qualche giorno poiché il pilota Ten Kate, durante i test per la storica 8 Ore di Suzuka, si è fratturato la vertebra C5 e non potrà quindi gareggiare in forma ufficiale per la Casa dell’Ala Dorata. Doveva essere inizialmente sostituito da Randy De Puniet ma sarà invece un altro pilota Honda SBK, PJ Jacobsen, a fargli da rimpiazzo, mentre il francese guiderà per il Musashi Honda Team.

Quella di Chaz Davies è una notizia di oggi, col gallese che si è infortunato alla clavicola destra durante un allenamento. Il ducatista salterà il World Ducati Week e la Race of Champions, venendo sostituito in quest’ultima da Xavier Simeon. Per entrambi i britannici vale lo stesso discorso, ovvero cercare di sfruttare i due mesi di vacanze al meglio per tornare in forma in vista dei test di Portimao e della successiva gara in Algarve.

Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@passionea300allora.com)

 

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

SBK | Infortuni per Chaz Davies e Leon Camier 1
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE