SBK | Ilya Mikhalchik sostituirà Michael van der Mark a Misano per BMW Motorrad

SBK
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
7 Giugno 2022 - 19:28
Home  »  SBK

Altra sostituzione in vista del GP dell’Emilia-Romagna, col pilota ucraino ad affiancare nuovamente Redding a Misano.


Continua a cambiare la entry list del GP dell’Emilia-Romagna 2022 classe SBK. Anche un team ufficiale come BMW Motorrad ha dovuto fare i conti con una defezione, quella di Michael van der Mark infortunatosi all’Estoril, ed il team gestito da Shaun Muir ha quindi dovuto ripiegare su un sostituto per Misano.

E’ stato nuovamente scelto Ilya Mikhalchik, che già ad Aragón aveva sostituito “Magic Michael” per l’avvio stagionale impressionando e regolando anche il nuovo arrivato della Casa bavarese Scott Redding. L’ucraino è reduce dalla fantastica vittoria della 24 Ore di Spa nell’EWC, insieme al resto dell’equipaggio #37 formato anche da Markus Reiterberger e Jeremy Guarnoni.

I tempi di recupero dell’olandese sono invece incerti. La frattura al femore della gamba rimediata nella FP1 del GP dell’Estoril rischia di mettere fuori gioco a lungo l’ex-campione della SSP, col direttore sportivo Marc Bongers che potrebbe quindi esser costretto a ripiegare su Mikhalchik ancora a lungo quest’anno.

Fonte immagine: fimewc.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO