Pur con le basse aspettative per un ritorno dopo quattro anni di inattività, l’arrivo di Iannone in SBK mette curiosità e non solo.
Di ritorni in attività nel mondo del motorsport ne abbiamo visti, alcuni anche ben più sentiti ed importanti rispetto a quello annunciato quest’oggi. Non serve nemmeno andare indietro di troppo tempo per ricordarsi, ad esempio, del ritorno in F1 di Michael Schumacher dopo tre anni d’inattività, o del tentativo di Casey Stoner di correre la 8 Ore di Suzuka del 2015, poi tramutatosi in un fallimento per un guasto alla sua Honda.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.